Sempre avanti!



Dopo le gioie ed i dolori dell'ultimo Campionato Italiano UIJJ di Jiu Jitsu, abbiamo avuto il piacere di ritrovarci con i ragazzi della sede romana per un allenamento collegiale; di seguito graduazioni e passaggi di cintura. 
È stato bello ed emozionante vedere come dal 2012, quando abbiamo fondato il Core Grappling Lab, siamo stati in grado di traghettare il gruppo attraverso acque spesso tempestose, avversità e cambi di sede, che ci hanno spesso costretto a ricominciare da capo, ma che non hanno scalfito la coesione di un gruppo storico, un nucleo di veterani che adesso si ritrova ancora più solido e circondato da nuove leve sempre più volenterose. 
È doveroso ringraziare l'ambiente sereno e produttivo creato nella sede della Palestra Popolare Revolution da Eleonora e Lorenzo, che hanno creduto fin da subito nei nostri progetti e nelle nostre potenzialità, consentendoci di crescere sempre di più. 
Infine i complimenti vanno ai veterani Paolo Cardone e Marco Cabras per la meritata cintura viola, ed a Riccardo Boschetto per il traguardo della cintura blu. Daje forte! 


Etichette: